La 70^ edizione della Sagra della Porchetta ha avuto sicuramente un significato importante in termini di ripresa e di ritorno alla normalità dopo un periodo fortemente segnato dalla pandemia.
Grazie alla regia della Proloco, che con grande professionalità, ha avuto il coraggio di organizzare un evento in tempi strettissimi ottenendo un ottimo risultato attraverso il massimo impegno di ogni singolo componente.
Grazie al Comandante Provinciale Carabinieri di Rieti Col. Bruno Bellini, al Comandante della Compagnia di Rieti Capitano Michelangelo Piscitelli, al Vescovo Mons. Domenico Pompili, al Presidente della Provincia Mariano Calisse e al Consigliere della Provincia Fabio Nobili, che ci hanno onorato della loro presenza.
Grazie ai volontari della Protezione Civile del gruppo comunale di Rivodutri e all'Associazione di Protezione Civile Croce Blu Sabina che ha garantito l'assistenza sanitaria all'evento.
Grazie alla nostra Polizia Municipale ed ai Carabinieri della stazione di Rivodutri che con la loro presenza hanno assicurato lo svolgimento della sagra in piena sicurezza e tranquillità.
Grazie ai nostri Concittadini e a tutti coloro che hanno scelto di trascorrere con noi queste giornate di festa.
Complimenti ancora alla Proloco ed un arrivederci alla prossima edizione con l'augurio di fare sempre meglio.
Il Sindaco Rovero Mostarda e l'Amministrazione Comunale